Termini d'uso

Uso del proprio account

ATTENZIONE! L'accesso ai servizi è consentito unicamente agli utenti registrati. La richiesta verrà evasa dall'amministratore entro 48 ore.

Ciascun utente è il solo ed unico responsabile dell'uso del proprio Username e della Password e in particolare dei comportamenti tenuti e delle azioni svolte nella fruizione dei Servizi. Lo Username e la Password sono strettamente personali e l'utente non deve - per nessun motivo - cederli ad altri utenti o a terzi. In caso di mancato rispetto del presente divieto, l'utente sarà responsabile per quanto compiuto dai soggetti ai quali avrà ceduto il proprio Nome Utente e la propria Password.

L'utente ha l'obbligo di avvertire immediatamente Aldo Liverani S.a.s. se dovesse smarrire o gli fosse sottratta la Password o, comunque, se la segretezza di questa fosse compromessa. In caso di mancata o ritardata comunicazione l'utente rimarrà responsabile dell'utilizzo da chiunque fatto del proprio Nome Utente e della Password.

Se un'utente ha motivo di ritenere che una persona usi i suoi dati identificativi o il suo account, dovrà informarne immediatamente la Aldo Liverani S.a.s..

Ogni comunicazione deve essere inviata a info@liveranionline.com.

I marchi, i loghi, la grafica, le fotografie, le animazioni, i video e i testi contenuti sul sito www.liveranionline.it sono proprietà intellettuale della Aldo Liverani S.a.s. e dei suoi aventi causa e non possono essere riprodotti, usati o rappresentati senza l'esplicita autorizzazione della Aldo Liverani S.a.s..

I diritti d'uso dei contenuti del sito www.liveranionline.it concessi dalla Aldo Liverani S.a.s. all'utente sia questo collaboratore/consulente esterno che dipendente di Aldo Liverani S.a.s. sono rigorosamente limitati all'ambito di attività e/o mansioni per cui è stato assegnata la Username e la Password.

Qualsiasi uso commerciale e/o di divulgazione a terzi da parte dell'utente, senza preventiva autorizzazione della Aldo Liverani S.a.s. è vietato.

In particolare, l'utente non può modificare, copiare, riprodurre, scaricare, diffondere, trasmettere, sfruttare commercialmente e/o distribuire in qualsiasi modo i servizi, le pagine del sito www.liveranionline.it, nè i codici informatici degli elementi che compongono i servizi e il sito, nè Nomi Utenti e altri codici personali di identificazione nei Servizi.

Gli accordi commerciali sono a canone mensile, concordato ad un prezzo forfettario a seconda della richiesta del cliente. Gli accordi si intendono tacitamente rinnovati salvo disdetta.

Eventuale disdetta ai servizi del sito dovrà essere comunicata con raccomandata A/R a Aldo Liverani S.a.s., Via Asiago, 53 - 20128 Milano, che dovrà pervenire con almeno 180 giorni di preavviso sulla data di decorrenza richiesta.

Allo scadere del contratto di servizio, l'utente è obbligato alla cancellazione di tutti i file scaricati durante il periodo di vigenza del contratto stesso.